Socialize

RSS Feed

Creazzo. Da Facebook un’accusa feroce al Sindaco: “fa scappare i cittadini”

perchè
Riportiamo in evidenza un problema reale tratto da facebook non per una questione politica ma per una ragione umana: nessuno a questo mondo e per nessuna ragione deve vedere disfarsi la famiglia senza un aiuto valido ed efficace.
Facciamo un appello a Stefano Giacomin che conosciamo come Primo Cittadino e persona perbene affinché possa intervenire per dare speranza anzi certezza vera a chi è in difficoltà.

A.J.S. Sto sindaco li … gli fa perdere la casa… non è un sindaco, è un boia!! ho chiesto aiuto al sindaco x una casa e mi è stato detto che ci sono famiglie piu bisognose di me… io ho na bimba di 7 anni e non lavoro.. ho dovuto lasciare la mia casa , ho dovuto chiedere l’aiuto alla chiesa.. e x cosa?? x sopravvivere mesi senza luce ne gas.. e mi ritrovo senza mia figlia… ma sto sindaco si vuole svegliare e pensare prima ai cittadini e poi alle sue tasche???

faccio domanda da 7 anni x la casa popolare e a risposta è sempre uguale : non vi sono case.. ma non mollo, lotto x i miei diritti da cittadina non solo creatina ma anche italiana!
Fonte profilo di facebook “Ilcolle Creazzo”.

Ad maiora!!!

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>