Socialize

RSS Feed

Ryanair: Si alla borsetta. Ecco tutte le novità in arrivo

ryanair
Pare che dopo aver dichiarato di voler essere più gentile con i clienti, stia davvero mettendo il pratica quanto detto. Nel giro di sei mesi introdurrà importanti novità.

La prima, fondamentale, riguarda la possibilità di trasportare un secondo bagaglio a mano, saranno infatti ammesse borsette da donna, sacchetti degli acquisti effettuati in aeroporto. Nello specifico potrete trasportare un ulteriore bagaglio a mano di dimensioni massime di 35 x 20 x 20 cm. Questa novità sarà introdotta dal prossimo primo dicembre.

Buone notizie per chi dimentica di stampare la carta d’imbarco, infatti, sempre dal 1° dicembre il costo della riemissione sarà ridotto da 70 a 15 euro per i clienti che hanno già effettuato il check-in online, per quelli che dimenticheranno di effettuare il check-in online il prezzo continuerà ad essere di 70 euro per farlo in aeroporto.

Dal primo novembre invece, verrà finalmente rimosso il tanto odiato Re-captcha, e sarà possibile correggere direttamente dal sito Ryanair eventuali errori nella compilazione dei form per l’acquisto del biglietto, avrete a disposizione 24 ore per correggere eventuali errori.

Dal primo novembre, i voli effettuati prima delle 8 del mattino e dopo le 21, saranno silenziosi, ovvero non sarete disturbati da annunci e pubblicità.

Dal prossimo 5 gennaio le tariffe per il bagaglio da stiva aggiunto direttamente in aeroporto saranno ridotte da 60 a 30 euro al desk di consegna del bagaglio e da 60 a 50 al gate d’imbarco.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>