Socialize

RSS Feed

La veneta Electrolux risorge: super commissione da IKEA

electrolux_4581
SUSEGANA – Lo stabilimento di Susegana è l’eccezione: nel panorama di crisi globale che sta attraversando il “gigante del freddo”, che si vede costretto a tagli e ridimensionamenti, pare che le cose, nella sede trevigiana, vadano bene. Almeno per ora.

Buone notizie arrivano da : l’azienda svedese ha commissionato all’Electrolux di Susegana un lotto di 4.000 frigoriferi ad incasso. L’ordine, annunciato ieri dalle Rsu durante un incontro con la direzione, fa tirare un sospiro di sollievo agli operai. Grazie alla commessa di , si continua a lavorare a pieno regime (8 ore al giorno) almeno fino a metà novembre, procrastinando così l’entrata in vigore del patto di solidarietà che prevede la riduzione dell’orario a 6 ore giornaliere.

«Susegana – fanno sapere le Rsu – continua a godere di una fase positiva grazie agli investimenti sulla nuova gamma “Cairo” che è premiata dal mercato. Siamo un’ eccezione all’interno del gruppo nel difficile contesto che gli altri stabilimenti Electrolux in Italia stanno attraversando”.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>