Socialize

RSS Feed

Creazzo nel cuore propone telecamere in città.

telecamere
A seguito dei brutti episodi avvenuti a nelle ultime settimane: dalle tre rapine, all’accoltellamento avvenuto in viale Italia, nel cuore -il gruppo civico, che si occupa di rendere sempre più bella- propone all’amministrazione di incrementare l’utilizzo delle telecamere nei principali luoghi più “caldi”, frequentati e a rischio del paese.

“Occorre reagire immediatamente utilizzando tutti gli strumenti necessari per tutelare i cittadini e la libertà di uscire di casa, senza aver paura di incombere in malviventi e in pericolosi momenti. E’ un passo necessario da compiere per diffondere il messaggio che le nostre strade sono sempre sorvegliate e non sono un ring dove ognuno, a proprio piacimento, può improvvisare risse, rapine e quant’altro.” Lo dichiara Veronica Rigoni del gruppo nel cuore.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>