Socialize

RSS Feed

Ovest Vicentino. Manifestazione del 27/9/2013 a sostegno della raccolta firme referendaria per l’abolizione di alcuni articoli della legge Merlin.

PROSTITUZIONE - PROSTITUTE
La circoscrizione 11 della Lega Nord – Liga Veneta con la presente comunica, che venerdì 27 settembre 2013 alle ore 20.30 si svolgerà una fiaccolata a sostegno della raccolta firme in oggetto.
La manifestazione partirà da Altavilla Vicentina, via lago d’Iseo (ritrovo di fronte a Bonometti) e si concluderà in via lago di Tovel presso la pizzeria / bar PIT Stop dove si terrà un piccolo comizio con esponenti della Lega Nord e i sindaci dei comuni limitrofi la SR11.
A tale proposito si conferma la presenza della Senatrice Erika Stefani, dell’eurodeputata Mara Bizzotto, dei sindaci di Montecchio Maggiore (Milena Cecchetto), Creazzo (Stefano Giacomin), Claudio Catagini (Altavilla Vicentina), Marilisa Munari (Sovizzo) e Mogliano Veneto (Giovanni Anzolini). Altre conferme arriveranno nei prossimi giorni.
L’idea nasce dai segretari di sezione di Altavilla V., Creazzo, Montecchio M.re e Sovizzo che dal contatto quotidiano con i propri concittadini, rilevano il forte disagio di chi vive con la propria famiglia nei quartieri adiacenti la SR11, che si manifesta nella sporcizia (preservativi usati, fazzolettini sporchi ecc.) che residua nelle strade tutte le mattine e dal senso d’insicurezza che percorre le vie di notte.
La scelta delle sezioni è di scendere uniti in strada per affrontare il problema, perché solo uniti si può trovare una soluzione adeguata ad un problema che non è risolvibile semplicemente spostandolo in zone rosse o relegandole ai confini della città. Tanto è vero che ad una iniziativa della Lega Nord – Liga Veneta sono stati invitati anche sindaci che non appartengono al movimento, ma i cui cittadini patiscono in egual misura i disagi del problema.
Con questa fiaccolata è nostra intenzione dare ulteriore risonanza mediatica alla raccolta firme referendaria anche per aiutare e fare sistema con tutti quei comuni che soffrono dello stesso problema e così obbligare il governo centrale a prendere in mano la situazione provvedendo ad emanare una normativa che abbia una visione d’insieme del problema e che sia in linea con i tempi.

La manifestazione avrà il seguente programma:

20.30 ritrovo nei pressi di Bonometti;
21.00 inizio fiaccolata lungo la strada;
21.45 arrivo alla pizzeria PIT STOP;
21.50 comizio;
22.50 fine manifestazione.

Per informazioni potete contattare Massimiliano Dandrea al 347/9684055

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>