Socialize

RSS Feed

Meteorite attraversa i cieli del Veneto: udito nettamente anche un boato

l43-meteorite-130220132216_medium
Una grossa palla di fuoco ha attraversato i cieli del Veneto: a riportarlo è direttamente Tgcom attraverso il proprio sito web, specificando che il fenomeno è avvenuto nel Trevigiano intorno alle ore 2:45, momento in cui un forte boato è stato avvertito dalla popolazione in corrispondenza del passaggio di quello che, presumibilmente, potrebbe trattarsi di un vero e proprio meteorite. Non viene specificata tuttavia la direzione in cui è stato avvistato, ma sempre secondo quanto riferisce la medesima fonte, molteplici le chiamate effettuate ai vigili del fuoco.

Fenomeni come questo accompagnati da un boato ne sono avvenuti pochi in Italia, ma il passaggio di una palla di fuoco (o bolide) tuttavia non risulta un fenomeno così raro. Ci sono precedenti, anche poche settimane fa, che testimoniano un evento simile che tuttavia non ha avuto particolari conseguenze.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>