Socialize

RSS Feed

Incredibile incidente ad una sagra ad Orgiano: un trattore si spezza, sette feriti

incidente sagra

VICENZA – Sette persone sono rimaste ferite, due in maniera grave, nell’incidente che ha coinvolto un trattore, durante una sagra a Orgiano, nel basso Vicentino. L’episodio è avvenuto durante una sfilata di mezzi agricoli. Secondo la prima ricostruzione, un vecchio trattore costruito negli anni cinquanta, si sarebbe spezzato durante la prova di traino, scagliando pezzi metallici, tra cui anche parti del motore, sugli spettatori.

Sul posto oltre ai militari sono giunte varie ambulanze e, dall’ospedale

di Vicenza, si è alzato in volo anche un elicottero di pronto intervento. Il più grave dei feriti è stato trasportato all’ospedale di Padova, mentre gli altri sono stati ricoverati nelle strutture sanitarie del Vicentino. Nessuno comunque è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Lonigo. Mentre i carabinieri stanno svolgendo le indagini per accertare eventuali responsabilità.

Fonte Repubblica.it

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>