Socialize

RSS Feed

Esclusivo. Alessandra Moretti del PD “beccata” da Tosano

alessandra moretti 1

alessandra moretti 2

La redazione

Solo due righe veloci per sovvertire un luogo comune: è vero c’è la crisi ed i media ci spalmano le difficoltà della gestione politica su cui si riversa un complesso vivere quotidiano; la gente dovrebbe essere arrabbiata, stufa e pronta ad una rivoluzione epocale. Ci dicono che i nostri rappresentanti romani siano costretti a vivere in trincea, scortati, con la paura costante dei forconi che, la gente sul lastrico è pronta a usare contro di loro, che le corde siano pronte a stringersi con il cappio intorno alle loro teste vuote e propense solo agli interessi personali e, invece, succede quello che non ti aspetti.
Da , noto supermercato “risparmioso” della zona di Montecchio Maggiore, trovi un deputato del , non uno qualunque, ma la bella e celebre , vicentina doc; in versione “massaia” si aggira tra gli scaffali alla presa con una spesa veloce nella modalità ma non nei contenuti. La osserviamo in attesa che qualcuno possa dirle qualcosa e… Arriva alla cassa, qualcuno la riconosce: “buongiorno onorevole”, cinguetta qualcuno. Qualcuno altro mormora “ma chi è?”, non riconoscendola. Lei risponde sorniona e carina, con discrezione e garbo: sicuramente lo stile è dalla sua parte e vederla “normale” con lo stipendio che si ritrova l’ha resa ai nostri occhi davvero molto molto speciale. Ad maiora!!

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>