Socialize

RSS Feed

Iniziativa maiuscola: rievocazione storica della Battaglia di Creazzo

1234159_511580202267857_1161512369_n
Bellissima iniziativa da parte dell’Assessorato alla Cultura ed alla Pubblica Istruzione, un evento nel senso più pregnante del termine che si incentra sulla rievocazione storica “riguardante le vicende legate alla Lega di Cambrai, che hanno interessato il nostro territorio cinquecento anni fa. Il progetto ha come finalità la conoscenza del periodo storico in questione e più ancora del fatto d’arme e delle manovre militari nello scontro che ha visto contrapporsi due schieramenti: la Serenissima Repubblica Veneta avverso i lanzichenecchi e gli spagnoli al servizio di Massimiliano 1° d’Austria”.
Nel programma in essere dal 7 al 13 ottobre p.v. in evidenza due serate di approfondimento a cura dei professori Elena Filippi e Michael Knapton, il cui dettaglio troverete al link informativo sotto indicato.
Per Informazioni: Ufficio Cultura
Tel. 0444338240 – Cell. 3381776139
Comune di Creazzo locandina Rievocazione Storica Battaglia di Creazzo

Nota: Ma nella locandina esplicativa era necessario in bella evidenza la pubblicizzazione dello stand gastronomico? Anche un’ idea così elegante e di spessore rischia sempre di apparire come una sagra paesana.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>