Socialize

RSS Feed

Brendola. Sagra di San Michele: replica a grande richiesta la Magnalonga

pro loco di brendola

A cura di Pro Loco

A grande richiesta, domenica 29 settembre, in concomitanza con la , Brendola che gusto ripropone la ; una camminata tra i colli brendolani, facile e rivolta a tutti, nel corso della quale si possono degustare in modo itinerante le delizie del territorio.

Durante questa passeggiata, in una delle zone più affascinanti dei Colli Berici, il contatto diretto con la natura consentono di vivere un’esperienza indimenticabile. Tutte le degustazioni mirano a far conoscere le produzioni e i servizi delle aziende presenti nel territorio, attive nell’ambito agrituristico, eno-gastronomico, della ristorazione e dell’ospitalità.

In questa edizione non è prevista una prevendita. La partenza, presso la piattaforma polifunzionale di piazzetta del donatore, è dalle 9.00 alle 10.00. Ai primi 200 partecipanti in regalo il kit della passeggiata. Ricordiamo infine che all’arrivo è inoltre attivo lo stand della .

Sperando in una giornata di solo splendente, Vi aspettiamo numerosi.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>