Socialize

RSS Feed

Veneto-Trenitalia: in estate aumentano in modo esponenziale i disagi per chi viaggia

tabellone stazione

A vederlo scritto non ci si crede, eppure è così: a sommarsi ai disagi del viaggiatore giornaliero che utilizza per i suoi spostamenti i treni che transitano lungo la tratta Venezia Milano (che vede come protagonista il treno dei desideri [il più desiderato in quanto perennemente in ritardo] 5489), dopo la cancellazione degli interregionali, ecco arriva il disagio annunciato sul tabellone ma senza proclami e pubblicità, quasi con riservatezza, che si manifesterà con ritardo e similia dal 4 al 30 agosto c.a..
Fa specie che d’estate stagione in cui aumentano in modo esponenziale i viaggiatori per i numerosi turisti la strada ferrata diventi terra di nessuno e la Regione e Zaia restino a guardare. I leghisti sono troppo occupati con il il Ministro Kyenge per pensare ai propri cittadini: non ci resta che piangere..

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>