Socialize

RSS Feed

Roma – Palco abusivo manifestazione PDL. Marino dichiara: “verrà applicata una sanzione amministrativa del massimo ammontare”

marino
Ignazio Marino dalla sua pagina facebook dichiara in merito al palco non autorizzato di ieri per la manifestazione PDL:
Il Campidoglio non ha mai autorizzato un palco per il comizio del Pdl in via del Plebiscito, che è stato montato senza fare alcuna richiesta in comune. Ho informato il Prefetto ed è stata immediatamente applicata una sanzione amministrativa nel massimo ammontare. Domani, smontato il palco, la polizia locale verificherà danneggiamenti alla sede stradale e alla segnaletica e darà notizia di reato alla Procura della Repubblica.
Ci chiediamo: i vigili erano tutti in ferie per bloccarli per tempo visto che la nota del Campidoglio era arrivata alla stampa a manifestazione ancora non iniziata? Cosa sarebbe successo se l’uomo della strada avesse fatto una cosa analoga? Dobbiamo inquadrare la tardiva azione come un gesto di “cavalleria politica” nei confronti di un “uomo disperato”?
PD e PDL sono davvero una cosa sola come dice Beppe Grillo? Ignazio Marino ha voluto fare solo un atto pubblico (denuncia passiva) per salvare la faccia? Ad maiora!!!

PR: 0

Tags: , , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>