Socialize

RSS Feed

Federica Pellegrini: “ferma il bastardo!”

Nuoto: 'Ferma il bastardo', Pellegrini contro violenza donne
ROMA – «La nazionale di nuoto femminile è contro la violenza sulle donne». Nel giorno del suo venticinquesimo compleanno , conclusa l’avventura ai mondiali di nuoto di Barcellona, scende in campo per promuovere «», la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne lanciata da Yamamay, l’azienda di abbigliamento femminile con cui la campionessa ha un contratto di sponsorizzazione.

La campionessa azzurra ha postato sul suo profilo Twitter una foto che la ritrae insieme alle compagne di nazionale con indosso la maglia della campagna con la scritta rossa «» e la richiesta «Retweet please!».

A proposito della spedizione azzurra alla kermesse (appena conclusa) in terra catalana, invece, Fede si è così espressa: «Trentuno convocati e sono arrivate due megaglie, lascio giudicare voi…». Poi la campionessa, vincitrice dell’argento nei 200 stile, ha speso qualche parola sul suo futuro, dimostrandosi fiduciosa. «Molte persone si sono informate dei metodi di Philippe (Lucas, il suo allenatore, ndr) – ha detto ai microfoni di Skysport – e dei metodi a Verona. A me piacerebbe avere dei compagni di allenamento adesso che si riprende con carichi maggiori. È bene avere un gruppo nutrito che corre verso lo stesso obiettivo». (Ansa)

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>