Socialize

RSS Feed

E’ il caldo o follia pura: ma cosa succede a Roma? Oggi manifestazione PDL pro guerra civile..

bondi
Avevi ragione Grillo….
La redazione

Quando non c’è più il senso della vergogna la società non ha futuro. Questa è l’estrema sintesi del caso del Cavaliere smascherato, un uomo che la Giustizia ha condannato con tanto di pubblico pollice verso e che insiste e persiste nel non volere mollare una ribalta politica nel nome del sacrosanto interesse personale.
E’ chiaro come il sole, a tutti, anche ai profani della politica che, stare lì, in Parlamento, convenga molto di più di quanto sia noto a noi comuni mortali. Uno per uno i soldatini di piombo, i burattini di casa Arcore/Grazioli sono scesi in campo a fianco del loro leader in maniera forte e veemente da Bondi, “scoppierà la guerra civile” a Francesca Pasquale “me lo state uccidendo!!”
E prima che ci scappi una sonora risata intrisa di sarcasmo la domanda è solo una: e se andaste tutti a lavorare? E già, perchè è quello che vi manca, le mani sporche ed il viso intriso di sudore per la fatica e pur soffrendo e rischiando ogni giorno la vita magari in un posto di lavoro al limite della sicurezza, sperare quell’occasione di sopravvivenza per la propria famiglia di non perderla mai, come sta, malgrado tutto, succedendo a molti. Manca proprio il senso della vergogna, quella spudoratezza che vi porterà oggi ad inneggiare al vostro capo, cagnolini scodinzolanti nel nome di una causa assurda, al pari di comparse nel palcoscenico della vita, inutili, come è inutile il vostro essere yes man a prescindere, perchè il gesto del capo che dice “sì” vi fa guadagnare l’osso, soldi e certezza della ribalta che altrimenti non potrebbero essere garantiti a gente che ha scelto di non essere più artefice del proprio destino. Vergogna che manca nei confronti della gente che piange perchè vorrebbe da voi una risposta, l’indicazione della via per il futuro, della strada per la rinascita ed invece… Vergogna perchè la storia vi rigetterà e gli italiani, prima o poi, siamo certi vi inseguiranno, con i forconi, come meritate. Ed ora che qualcuno provi ancora a dire che Grillo avesse torto…. Ad maiora!!!

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>