Socialize

RSS Feed

A Montecchio M.re il comune cerca raccoglitori di tegoline

tegoline
L’Amministrazione Comunale di Montecchio Maggiore (Vi), l’Associazione Coldiretti della Provincia di Vicenza ed il Consorzio “Vicenza é” intendono stimolare e potenziare la raccolta della tegolina locale, la ” cornetta ” di Montecchio Maggiore, al fine di diffondere la conoscenza di tale prodotto, il suo sviluppo nell’uso culinario, il riconoscimento e la valorizzazione come prodotto tipico locale meritevole della denominazione comunale per i prodotti tipici (DE.CO).
Si cercano pertanto persone disponibili alla raccolta del prodotto
La raccolta, il cui inizio è previsto per la prima/seconda settimana del mese di settembre, si terrà presso alcune aziende agricole locali, disponibili alla iniziativa, nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì ed impegnerà dalle ore 6,00 alle ore 9,00 del mattino e durerà circa tre settimane.Il compenso orario a cui si avrà diritto sarà commisurato alla quantità del prodotto raccolto in rapporto al tempo orario: 10,00 per ogni due chili di prodotto raccolto.
Il pagamento, da parte dell’Agricoltore del fondo, avverrà in voucher (buoni lavoro) del valore di 10,00 euro nominali cadauno. Con il buono lavoro sono garantite la copertura previdenziale presso l’INPS e quella assicurativa presso l’INAIL.
Il valore netto di ogni voucher, al netto di tali coperture sarà di 7,50. L’azienda Agricola provvederà ad ogni incombenza relativa al rapporto di lavoro occasionale accessorio, da instaurarsi con ogni singolo prestatore.
Potranno partecipare alla raccolta,pensionati,studenti,disoccupati,percettori di prestazioni integrative del salario (cassintegrati etc.)
info 0444 705709

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>