Socialize

RSS Feed

Ultimissime. Tragedia a Sarego. Muore un centauro che si schianta contro un Tir.

vigili-del-fuoco

Un episodio di agghiacciante cronaca si pone a cavallo tra una tranquilla domenica e questo inizio di settimana. Alle 22.30 di domenica 14 luglio nello stesso identico punto dove pochi giorni prima si era rovesciato un tir, uno scontro terrificante tra un auto-articolato ed una moto Ducati si è concluso con il corpo del schiacciato tra le ruote del mezzo pesante. Strada interrotta per permettere ai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, l’estrazione del corpo dal mezzo alla luce delle fotocellule. L’impatto tremendo è stato avvertito indistintamente dai lavoratori della vicina Cartiera impegnati nel turno notturno: l’alta velocità non ha dato scampo.
Da una prima ricostruzione il tir aveva gia’ iniziato la manovra di svolta a sinistra in prossimità dello stabilimento Eltra quando ad alta velocità sopraggiungeva la moto il cui , un ventenne di Chiampo,fidanzato con una ragazza di , molto probabilmente si è accorto soltanto all’ultimo momento del mezzo pesante che occupava tutta la carreggiata. Sono accorsi sul posto prontamente i Vigli del Fuoco del distaccamento di Lonigo che hanno operato con luce artificiale per la rimozione del corpo rimasto incastrato nei pneumatici del mezzo pesante. L’arrivo dei parenti sul luogo dell’ è stata una scena straziante. Al momento dell’impatto a poche decine di metri dal luogo dell’,la comunità di Monticello di Fara festeggiava la Madonna del Carmine con musiche,giostre e stand gastronomici.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>