Socialize

RSS Feed

TEMPORALI IN ARRIVO IN VENETO: DICHIARATO STATO DI PREALLARME E DI ATTENZIONE PER DOMANI

temporali
In riferimento alla situazione meteorologica attesa sul territorio regionale, con la possibilità di temporali anche forti, il centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato lo stato di preallarme per rischio idrogeologico dalle 8 alle 24 di domani, lunedì 29 luglio, nelle aree dell’Alto Piave, Alto Brenta Bacchiglione e Adige-Garda-Monti Lessini.
Lo stato di attenzione e lo stato di preallarme a livello locale in caso di temporali intensi è stato invece dichiarato per lo stesso periodo sulle aree Po-Fissero-Tartaro-Canalbianco e Basso Adige, Basso Brenta-Bacchiglione, Basso Piave-Sile-Bacino Scolante in Laguna, Livenza-Lemene-Tagliamento.
E’ richiesta la piena operatività delle componenti del sistema di protezione civile, che si attiveranno secondo quanto previsto dai rispettivi Piani di Emergenza.
Al momento non è attivata la sala operativa di Coordinamento regionale in Emergenza. E’ in ogni caso attivo il numero verde 800 990 009 per al segnalazione di ogni eventuale situazione di emergenza.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>