Socialize

RSS Feed

Montecchio Maggiore. “Libri in compagnia” all’InformaGiovani

libro cibo per l'anima
Se non puoi portare il libro tra i monti o sotto l’ombrellone… portalo in via Da Vinci 17, all’InformaGiovani di !
Nei venerdì mattina di luglio e agosto lo sportello di Alte Ceccato sarà il luogo di ritrovo di un gruppo di lettura e di condivisione libero e gratuito, pensato per chi ama leggere, parlare di libri e incontrare persone con lo stesso interesse.
Il primo incontro è venerdì 5 luglio alle 10.30. Chiunque potrà portare il proprio libro preferito e raccontarlo agli altri. Non ci sono limiti di età né di altro tipo. “Libri in compagnia”, così si chiama l’iniziativa, vuole dare spazio alla lettura attraverso le storie e con le persone che amano leggere e condividere questa passione. Vuole essere un momento gioioso di conoscenza, di scoperta e di divertimento!
Chi è interessato a partecipare può telefonare al numero 0444 490934 o scrivere a [email protected]
Tutti gli appuntamenti si terranno all’InformaGiovani dalle 10.30, con questo calendario:

venerdì 5 luglio
venerdì 12 luglio
venerdì 19 luglio
venerdì 26 luglio
venerdì 2 agosto
venerdì 9 agosto
venerdì 23 agosto
venerdì 30 agosto
Il primo appuntamento sarà dedicato alla conoscenza reciproca, anche attraverso le storie. Negli incontri successivi verranno seguiti percorsi a tema, per leggere e viaggiare nei meandri della letteratura e della fantasia.

Si ricorda inoltre che dal mese di febbraio all’InformaGiovani è attivo il servizio del prestito bibliotecario, che permette di prenotare, ritirare e restituire copie di libri, cd e dvd all’InformaGiovani. Il servizio è gratuito, per usufruirne basta l’iscrizione con la tessera sanitaria.
Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il sito http://biblioinrete.comperio.it/ o allo sportello negli orari di apertura, nella postazione pc dedicata alla consultazione del catalogo o con l’aiuto delle operatrici.
L’InformaGiovani è così diventato anche succursale della biblioteca di Montecchio Maggiore e può accedere, attraverso le prenotazioni, al catalogo messo in comune dalle 55 biblioteche del Servizio Bibliotecario Provinciale Vicentino, coordinate attraverso il sistema Biblioinrete.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>