Socialize

RSS Feed

C’è un vizio nella nascita del Royal Baby

arriva il royal baby
La redazione

Fermi tutti!!!

Notizia del giorno:
Catherine Middleton è stata condotta di primo mattino al ‘Saint Mary’s Hosputal’ di Paddington, a Londra, in vista dell’imminente parto: lo ha reso noto Kensington Palace, residenza ufficiale della duchessa di Cambridge e del principe William, suo marito. Kate è stata ricoverata nel reparto ‘Lindo’ dell’ospedale, la stessa clinica privata dove vide la luce il figlio primogenito di Carlo e della defunta lady Diana. Sarà assistita dal dottor Marcus Setchell, già ginecologo della regina Elisabetta II.
L’Inghilterra, come noto, è nazione dove si scommette su tutto ed in questo periodo, a parte i produttori di gadget, anche i bookmakers si stanno sbizzarrendo sulle previsioni e facendo lauti incassi. Ma il sesso del bimbo atteso? Già, quello William e Kate non hanno voluto saperlo ma, a pensarci bene, c’è già chi lo sa: medici, ginecologi e/o ostetrici che hanno assistito alla Royal ecografia!!! Ma non c’è un vizio di forma in questa scommessa? Meditiamo gente, meditiamo:profumo di illegalità e tanta voglia di normalità… Com’è bello quando un’emozione è solo un’emozione senza tanti, inutili, orpelli di sterile business.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>