Socialize

RSS Feed

Orgiano. Allegria,simpatia e divertimento alla Festa della Pizza 2013.

14662155-pizza-personaggio-dei-cartoni-animati
di Aldo Santoro
Si rinnova l’appuntamento con la Festa della Pizza ad Orgiano,in provincia di Vicenza,organizzato dall’associazione San Giovanni Bosco  che vedrà dal 13 al 16 giugno prossimi quattro giornate di enogastronomia nelle quali la pizza ne è la protagonista assoluta.
Dopo il grandissimo successo delle  precedenti edizioni che hanno visto migliaia di visitatori, la festa si ripete e migliora: musica, sport, balli, e soprattutto la regina indiscussa della festa, ovvero la pizza che dopo il successo dello scorso anno e’ accompagnata anche dalla realizzazione del gustosissimo “panin onto”. La simpatia e l’allegria di Roberto Scaggion e di tutti gli altri componenti l’oratorio faranno da corollario all’evento.
La manifestazione,ad ingresso libero e senza obbligo di consumazione,si terrà presso il campo sportivo parrocchiale in cui e’ stata allestita una tensostruttura di 600 mq con palco, tavolini e sedie che garantirà lo svolgimento anche in caso di maltempo. Le pizze saranno realizzate al momento presso lo stand gastronomico che da quest’anno e’ a 2 forni a legna, più grandi di dimensione rispetto allo scorso anno.
Questo il programma della manifestazione:
13 giugno: Metal’Onto – Il lato oscuro del panin onto! Festa metal e del panin onto!
14 giugno:dalle ore 19:00 – Spritz Party con Happy Hour di Benvenuto,dalle ore 20:00 alle 24:45 – esibizione dei gruppi Nice To Know You,Anytime Acoustic Duo,The Cool Holes,Minerva.A seguire il gruppo ospite MILLENNIUM (Cover Muse & U2)
15 giugno 2013: dalle ore 16:00 Torneo di pallavolo (nuova formula 4vs4),dalle ore 18:30 Spritz & Shootini Party con Dj set, dalle ore 20:00 Musica Live con STANZA 26 (Tributo a Nek),THE FOOTBALLS (Tributo ai The Baseball, le canzoni di adesso in stile anni ’50),CHILDHOOD’S DREAM (Progressive Rock ’70/’80/’90 – Genesis, Marillion, Pink Floyd, ecc.)
16 giugno 2013: dalle ore 16:00 Torneo di pallavolo,dalle ore 17:00 alle ore 21:30 Rassegna di danza “E.T. Sa Dito 4° Edizione” con la partecipazione di scuole locali,special guest pause cambio scuola a cura di Runway Cover Band (tributo alla musica internazionale),dalle 21:30 Musica live con Energia Positiva Acoustic Duo (cover italiane in versione acustica),Hopen’ Liberty (pop).
BUONA PIZZA A TUTTI!

PR: 0

Nessun tag per questo post.

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>