Socialize

RSS Feed

Follia pura o voglia di sensazionalismo?Proposta shock pro pedofili

Barbara-Hewson-hardwickes
Tenetevi forte perché la notizia è davvero sconcertante. L’avvocato in una pubblicazione della rivista Spiked suggerisce di “Abbassare l’età minima per avere rapporti sessuali consenzienti a 13 anni per mettere fine a questa persecuzione degli uomini anziani”.

Avete letto bene e non è tutto. Nel suo articolo-arringa, si sbilancia ancora di più definendo i comportamenti dei pedofili “cattive abitudini, malacondotta di basso livello che nulla hanno a che fare con i veri crimini”.

Inutile dire che il sito di Spiked sia stato preso d’assalto e inondato da mail di sdegno e insulti di varia natura.

Particolarmente conosciuta per le sue battaglie in favore dei diritti umani e della famiglia, questa volta l’avvocato Barbara Hewson ha preso le parti di molte celebrità britanniche accusate recentemente di molestie sui minori, a partire dallo scandalo Savile, che ha coinvolto il popolare conduttore di Tops of the Pops, fino ai vari casi Gary Glitter, protagonista della scena Glam anni 70, Rolf Harris, celebre artista di origine australiana e il guru delle Pubbliche Relazioni Max Clifford.

E non contenta la Hewson non risparmia neanche le associazioni di difesa dei minori abusati come la Nspcc e la Napac, definendo chi aiuta questi ragazzi dei “crociati della moralità che hanno influenzato le inchieste della polizia”.

Fonte Alfemminile.com

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>