Socialize

RSS Feed

Fabbriche aperte domenica 12 maggio. Il programma di Montecchio M.re

art_2371_1_fab_ap_normale
Anche ospiterà domenica 12 maggio l’iniziativa ““, voluta dal consorzio “VicenzaÈ” per scoprire le aziende e i musei del lavoro: un’occasione unica per trascorrere una giornata tra gli spazi produttivi e le materie prime che costituiscono il prodotto, raccontato proprio da chi lo crea.

Montecchio dalle 10,30 alle 12 e dalle 15 alle 18 saranno visitabili:

– Calorvalle snc – via Roncomolino 18: artigianato e metalmeccanica; progettazione, costruzione e vendita di stufe in ghisa e maiolica a legna e a pellet.

– Peotta Armando – via Melaro 15: produzione di manufatti in pietra di Vicenza e marmo per l’arredamento, l’architettura e l’arredo giardino.

– Plastica Nardon srl – via Majorana 8: stampaggio ad iniezione di articoli tecnici in plastica.

– Colli Vicentini sca – viale Europa 151: produzione e distribuzione di vini e spumanti in Italia e nel mondo dalle uve di 1300 soci viticoltori.

“È un’occasione imperdibile per scoprire le eccellenze del nostro territorio – commenta il sindaco Milena Cecchetto – e per toccare con mano l’impegno dei nostri imprenditori e di chi lavora per loro. Nonostante la crisi, il nostro tessuto produttivo sa essere ancora molto attivo sul fronte dell’innovazione e della ricerca di nuovi mercati”.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>