Socialize

RSS Feed

Vicenza. Bestiario

bestiario
Casa Cogollo detta del Palladio – corso Palladio, 165 – Orario: dal martedì alla domenica, 10.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

Un di sorprendenti meraviglie si esibisce alla Casa Cogollo detta del Palladio: piccole scene e wunderkammern ricreano un compendio di animali di legno, pannolenci, tessuto, maglia e disegno, a timbro, su carta e su metallo, in pastafrolla e marmellata, di plastiche colorate.

In mostra saranno presenti tra gli altri i notissimi animali in legno di Enzo Mari, gli Esserini di Simona Costanzo, le creature dell’inglese Donna Wilson, animali in pannolenci anni settanta di note ditte del vicentino e il bisgatto dei JoeVelluto.

In occasione della mostra viene edito il sedicesimo volume della collana “Display. Quaderni di design”. La mostra è organizzata dall’Assessorato alla Cultura e curata da Stefania Portinari. Inaugurazione sabato 20 aprile alle 18 in sede espositiva.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>