Socialize

RSS Feed

Teatro Spazio Bixio, domenica 21 aprile la commedia “Toc Toc! Disturbo?”

logo scrigno

La di va in scena domenica 21 aprile, alle ore 21, al Teatro Spazio Bixio (in via Mameli 4 a Vicenza) con la divertente commedia Toc toc! Disturbo? di Laurent Baffie, adattamento e regia di Andrea Rigon.

Siamo a Parigi, fine anni ’90. Nella sala d’attesa dello studio del dottor Stern, famoso specialista, si ritrovano sei “pazienti”. Lo sono in quanto ognuno è affetto da un particolare disturbo (TOC è l’acronimo francese di “trouble obsessionnel compulsif”, ovvero disturbo ossessivo compulsivo), ma anche perché il dottor Stern è in ritardo! All’apertura del sipario troviamo Fred già accomodato: è affetto dalla sindrome di Tourette, che lo opprime facendogli pronunciare parole sconvenienti e fare gesti inopportuni. Subito dopo, accolta dall’assistente di studio, arriva Milly, con la sua aritmomania. Seguiranno Blanche, Marie, Lili e Bob, ognuno con la sua sindrome. Nella prolungata attesa del dottor Stern, tutti assieme daranno vita ad un’esperienza a tal punto significativa, che anche lo spettatore – pur divertito, magari ritrovandosi in qualche piccolo disturbo dei personaggi – sarà stimolato a riconoscere un senso anche per se stesso.

Biglietto intero 10,00 €, ridotto 8,00 €. E’ consigliata la prenotazione. Info e prenotazioni: 345/7342025.

 

Share on facebookShare on printShare on twitterShare on oknotizieMore Sharing Services0

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>