Socialize

RSS Feed

Grillo arrenditi!! Sei circondato

beppe-grillo
Cosa succede Grillo? I baby senatori sfuggono già al controllo del leader maximo e votano secondo coscienza, alcuni, non tutti ma questo basta per scatenare i giornalisti che hanno subito in questi ultimi mesi/anni le invettive del comico genovese e sono stati prostrati dal roboante risultato elettorale: al primo voto i grillini saltano da solisti e non sono più l’ondata corale di cambiamento annunciata.
Grillo vuole i nomi dei “traditori” o meglio il voto palese: antidemocratico o italiano? Realista. Basta una poltrona e qualche giorno nelle stanze del potere per fare sfumare la saldezza degli ideali e la strada dalla quale si è venuti: anche nel calcio le bandiere non esistono più da tempo e, salvo Franco Baresi, Del Piero o Totti, c’è chi ad un certo punto cerca solo l’urlo dello stadio senza pensare ai volti che lo hanno generato, basta stare al centro, non della mischia, dove sono facili pugni e calci in faccia ma dei riflettori, dove il tintinnio del denaro facile e’ più gradito del sudore per la fatica di risultati raggiunti. Grillo ci hai regalato un sogno, un’Italia migliore fatta di giovani ma la storia ci insegna: senza baionette non si cambia nulla e ti stanno già circondando per distruggerti attraverso le tue creature a 5 stelle troppo deboli per essere te fino in fondo. Incrociamo le dita, speriamo in un sogno, ancora, di nuovo. Ad maiora!!!

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>