Socialize

RSS Feed

Pistorius spara e uccide la fidanzata per errore

091303397-460d4b42-0376-48d5-9125-5f4b2bc60fc9
JOHANNESBURG – L’atleta 26enne Oscar Pistorius è stato arrestato dalla polizia del Sud Africa. Pistorius è sospettato di avere ucciso la sua fidanzata. Lo scrive il sito Internet ‘Timeslive’ del domenicale sudafricano The Sunday Times. La polizia ha confermato che nell’abitazione di Pistorius é stata trovata una donna morta ed ha reso noto che un uomo di 26 anni è stato arrestato, rifiutandosi però di fornire le identità di entrambi.

Secondo i media locali la vittima sarebbe la fidanzata di Pistorius e sarebbe stata uccisa per errore dallo stesso atleta, che l’avrebbe scambiata per un ladro. Secondo l’emittente radio di Johannesburg, Talk Radio 702, la donna è stata uccisa da colpi di arma da fuoco ed è stata colpita alla testa e ad un braccio. Le circostanze dell’incidente però non sono state ancora chiarite.

“Abbiamo trovato sul posto una pistola da nove millimetri – ha detto una portavoce della polizia, Katlego Mogale – Un uomo di 26 anni è stato arrestato”. La portavoce non ha voluto rivelare il nome dell’uomo, né ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda.

VITTIMA E’ MODELLA STEENKAMP – La donna trovata morta questa mattina nell’abitazione di Oscar Pistorius a Pretoria è la modella Reeva Steenkamp. Lo scrive il sito Internet del giornale sudafricano City Press. Il sito cita un amico della famiglia di Steenkamp, che si è detta “devastata” dalla tragedia. Secondo la polizia, la vittima (30 anni) è morta sul colpo.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>