Socialize

RSS Feed

Creazzo. Ottima affluenza alle urne, alle 12.00 siamo già al 20 % ed è un continuo andirivieni..

IMG431
La redazione.

c’è e si vede. Entusiasmante ed emozionante vedere questo discreto fiume di gente recarsi alle urne: c’è chi ancora non ha le idee chiare ma nessuno sembra voler mancare a questo appuntamento con la storia, quello con il voto del cambiamento.
Ai seggi la sensazione è quella di un evento, un’atmosfera quasi solenne: non ci sono voci di fondo, nè facce convinte del trionfo tra i rappresentanti di lista ed i colori degli innumerevoli simboli alle pareti sembrano l’ultima ammicante pacca sulla spalla prima del momento decisivo.
Affluenza in aumento, venti per cento alle dodici in quel di . Un’unica certezza assoluta: la rivoluzione è alle porte e per una volta non sarà per mano della magistratura, di un’ennesima inutile tangentopoli che produce scorie e ricicloni come una lavatrice riuscita male ma della gente.
Il popolo ha preso coraggio, ha saggiato la fame e rivuole la sua vita. Avanti!!!
Al link che segue l’evidenza delle percentuali: __elezioni.interno.it_camera_votanti_20130224_Cvotanti

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>