Socialize

RSS Feed

Vicenza. Agghiacciante: marito insegue e tampona la moglie. Grave figlio di 4 anni

MAROCCHINO SI DA' FUOCO A VERONA, DA 4 MESI SENZA STIPENDIO
VICENZA – Un bambino di 4 anni è in gravi condizioni e la madre è rimasta ferita dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è finita contro altre vetture dopo essere stata più volte tamponata da quella del padre a conclusione di un inseguimento scaturito dopo da una lite familiare.

L’uomo, macedone come la consorte, è stato fermato e portato in caserma dai carabinieri di Bassano del Grappa. E’ accaduto stamani nel vicentino. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre 4 vetture e i conducenti hanno riportato ferite.

Secondo quanto si è appreso, il macedone stamani ha avuto una violenta lite con la moglie che si è sottratta alle sue furie abbandonando la casa assieme al figlio. Salita in auto si é allontanata, tallonata però dalla vettura guidata dal consorte. Nel lungo tragitto, circa 10 chilometri, l’uomo ha volontariamente tamponato il mezzo con a bordo la moglie e il figlio fino a far finire la vettura sulla corsia dove si è scontrata con alcune auto che venivano nel senso opposto.

Sul posto anche vigili del fuoco e il personale medico del Suem. Il piccolo è stato intubato e trasportato con un elicottero all’ospedale di Padova. Nel frattempo i militari hanno bloccato il macedone, residente a Cassola, la cui posizione è ora al vaglio della magistratura berica.
Fonte OggiTreviso.it

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>