Socialize

RSS Feed

San Valentino: tutti a Ravanusa per vincere, correndo, insieme!

Micol Centorrino
Ritorna a il tradizionale appuntamento podistico di San Valentino, organizzato dalla Pro Sport con la collaborazione dei comitati provinciali della Fidal e dell’ACSI. La manifestazione denominata “Trofeo di San Valentino” è in programma giovedì 14 febbraio e prevede una gara rigorosamente a coppie con i partecipanti legati l’uno all’altra e il divieto assoluto di “separarsi” durante la gara. Gli “innamorati” dovranno correre per 2000 metri e a vincere saranno “le coppie” che supereranno per prime il traguardo, naturalmente con bacio finale. Si tratta di una non competitiva e si potrà correre, camminare o più semplicemente passeggiare. Di sicuro sarà un’occasione per trascorrere la giornata di dedicata agli innamorati in maniera diversa e sicuramente divertente. Sempre all’interno dell’iniziativa ci saranno anche gare riservate alle categorie esordienti, ragazzi, cadetti, allievi e juniores, inoltre ci sarà anche un momento riservato ad atleti tesserati alla FISDIR.

Gare in programma:

Eso: mt 600

Rag: mt.1000

Cad. mt. 2000

Metri 50 atleti FISDIR

Allievi – juniores : mt. 3000

Amatori e master : mt 2000 a coppie. ( Trofeo di San Valentino) non competitiva. I partecipanti saranno legati da un braccialetto che dovranno togliere solo al traguardo, non si può arrivare divisi. Si può correre, camminare o passeggiare.

Programma orario:

Ore : 18:00 Riunione giuria e concorrenti presso stadio comunale “Saraceno”.

Ore : 18: 30 Inizio gare
Per saperne di più www.prosportravanusa.it
Fonte: www.siciliarunning.it

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>