Socialize

RSS Feed

Generazione Futuro Vicenza: campi nomadi da riorganizzare.

campo-nomadi
L’assegnazione di 230 mila euro -sotto richiesta del Comune di – per la riqualificazione dei campi , arriva non di certo in un momento sereno nell’umore dei vicentini.
In questi giorni abbiamo letto fatti di omicidi, sparatorie e risse sparse in città, che non giovano di certo alla pubblica sicurezza e alla serenità dei cittadini. Avvenimenti di questo tipo, fortunatamente isolati per il momento, devono fare da allarme per prevenire certe situazioni di insicurezza e pericolo. Anche per questo crediamo che l’unico finanziamento utile e di buon senso, destinato ai campi nomadi, possa essere quello finalizzato alla creazione di un unico sito che ospiti queste persone. Inutile creare tanti luoghi, mal gestiti e che rendono le strade indecorose al sol passaggio, meglio progettare con obiettività un piano di decorositá per la nostra città che preveda ordine, sicurezza e praticità organizzativa, quindi un’unica zona, ben servita, organizzata e controllata per i rom. Altre soluzioni sono solo a breve termine, non risolvono il problema e sono semplicemente nostri soldi buttati fuori dalla finestra.
Questo il comunicato dell’associazione politica di Vicenza.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>