Socialize

RSS Feed

Berlusconi da Santoro: si scommette sul fatto che non resisterà fino alla fine…

Berlusconi e Santoro
Roma, 10 gen. (TMNews) – Cresce l’attesa per la decima puntata di “Servizio Pubblico” nella quale sarà ospite in studio Silvio Berlusconi. E sui social network e per le società di betting si scommette su se, quando e come il Cavaliere abbandonerà la trasmissione dopo la lite con Michele Santoro, suo acerrimo nemico televisivo.

“Mi consenta” è il titolo della puntata di “Servizio Pubblico” che torna in onda – dopo la pausa natalizia – stasera su La7, alle ore 21:10.

Il nuovo episodio della sfida televisiva Berlusconi-Santoro tiene banco in rete e sulle scommesse reali: dopo aver affrontato, e criticato, il conduttore Rai Massimo Giletti e la giornalista di La7 Lilli Gruber, l’ex premier, in vista delle elezioni di febbraio, è pronto al nuovo round con Michele Santoro.

Come si comporterà Berlusconi, autodefinitosi “guerriero pronto a tutto” negli studi di La7, durante il nuovo faccia a faccia? Il bookmaker anglo-maltese Stanleybet quota a 5.00 la clamorosa fuga in diretta del Cavaliere e solo a 1.20 l’eventualità che Berlusconi possa reggere il dibattito fino alla fine della puntata.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>