Socialize

RSS Feed

Berlusconi in diretta su RAI 1: ” Ho avuto un incubo..Fini Ministro delle fogne…”

Cocoon_-_L'energia_dell'universo
Sicuramente trattasi ben più di odio nei confronti di Fini, esempio e capofila di una serie di diserzioni dell’esercito degli azzurri, quello espresso ieri dal redivivo, resuscitato Silvio , in una sorte di Cocoon della politica italiana, in una dichiarazione in .
Riportiamo la notizisa dell’AGI.
(AGI) – Roma, 23 dic. – “Stanotte ho avuto un incubo e mi sono svegliato gridando: c’era di nuovo un governo Monti con Ingroia alla Giustizia, Di Pietro alla Cultura, Fini aveva le fogne, poi c’era quello del SeL, come si chiama?… alla famiglia. E la Bindi non le dico dove..”. Lo dice Silvio Berlusconi in diretta su Rai 1. “Preferisco essere un incubo notturno di Berlusconi che un suo complice nel trattare l’Italia come un bottino da spartire o un bordello”. E’ la replica a Silvio Berlusconi che Gianfranco Fini affida al suo profilo Twitter.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>