Socialize

RSS Feed

Creazzo. Rientrano a casa nella notte: imprenditori picchiati e rapinati


Fonte Corriere.it

(Vicenza) – Picchiati selvaggiamente e rapinati al rientro a casa, nella villetta di via Foscolo a . E’ quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì all’1.30 circa ai titolari della discoteca Nordest di Caldogno. I coniugi Michele Piazza e Francesca Dal Corno, 83 e 70 anni, quando hanno oltrepassato il cancello e sono arrivati al garage, per parcheggiare l’auto, si sono trovati due individui incappucciati di fronte, armati a loro detta di pistola e spranga in ferro.

La coppia, terrorizzata, si è chiusa dentro la vettura ma i due banditi hanno infranto un vetro e hanno infierito sui di loro con grande violenza, derubandoli di quattromila euro, l’incasso della serata al locale. A preoccupare maggiormente sono le condizioni della donna che ha riportato un trauma cranico-facciale e che ne avrà almeno per un mese. Di 15 giorni invece la prognosi del marito. Entrambi sono ancora sotto choc e non appena sarà possibile verranno sentiti dai carabinieri della compagnia di Valdagno che hanno già avviato le indagini per individuare i due banditi, fuggiti a piedi.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>