Socialize

RSS Feed

A Sovizzo il Comune organizza un corso gratuito sulla difesa personale per le donne.


L’Assessorato allo Sport del Comune di in collaborazione con la Polisportiva organizza un corso di difesa personale riservato a tutte le donne. Il corso sarà presentato giovedì 13 dicembre alle ore 20.45 nella Sala Conferenze Comunale. Ingresso libero.
Ottima iniziativa. Intanto si registra in provincia un’impennata di furti ai danni di aziende e di privati cittadini. Solo due giorni fa,per esempio, a Sarego e’ stata forzata la cassaforte di una nota azienda. I ladri sono entrati negli uffici forzando una finestra dall’esterno. Ieri a Vicenza invece i titolari di una nota rivendita di Tabacchi di Viale Verona hanno sorpreso presso la loro abitazione,in pieno giorno,dei ladri che stavano mettendo tujtto sottosopra alla ricerca di soldi e oggetti preziosi. All’arrivo dei proprietari i ladri sono scappati,guanti alle mani,saltando da una finestra dell’edificio.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>