Socialize

RSS Feed

Creazzo. L’esperienza dei GAS (Gruppi di acquisto solidale) e visione di un film presso la sede del Pd.


La sezione di Creazzo del Partito Democratico invita tutti i cittadini alla serata in cui ci si chiederà “un altro mercato è possibile?” e che si terrà presso la sezione di Piazza del comune 14B durante la quale verrà proiettato il film di Nicola Angrisano dal tittolo “Genuino/Clandestino”. Si parlerà dei GAS, i che nascono da una riflessione sulla necessità di un cambiamento profondo del nostro stile di vita e che si stanno diffondendo rapidamente in tutt’Italia ormai da alcuni anni. Saranno presenti Lele Bettarello del GAS di Montecchio M.re e Roberto Cacciavillan del Gas di Arzignano.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

One Response to Creazzo. L’esperienza dei GAS (Gruppi di acquisto solidale) e visione di un film presso la sede del Pd.

  1. Massimiliano

    7 ottobre 2012 at 19:37

    Trovo alquanto strano che siano stati invitati i referenti dei GAS di Montecchio Maggiore e di Arzignano e che il GAS di Creazzo, attivo ed operante da alcuni anni in paese, non abbia l’opportunità di esprimere la propria esperienza davanti al pubblico di casa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>