Socialize

RSS Feed

ASSESSORE DONAZZAN: ITALIA DEVE PRESENTARSI MEGLIO RISPETTO A IMMAGINE ‘SCALFITA’. SU TWITTER OGNI GIORNO SEGNALAZIONE DI ‘ITALIA MIGLIORE’


“Negli Stati Uniti oggi il dibattito, pur incentrato sulla campagna elettorale per eleggere l’uomo più potente della terra, ha come priorità la situazione economica mondiale e le relazioni con gli altri paesi e sistemi, tra cui l’Italia”. Lo dichiara Elena , assessore regionale del Veneto all’Istruzione, Formazione e Lavoro, all’indomani del suo rientro dagli Stati Uniti, in occasione dell’incontro con NIAF, National Italian American Foundation a Washington, e aggiunge: “L’Italia è un interlocutore importante anche alla luce degli oltre venti milioni di italoamericani, ma noi italiani dobbiamo saperci presentare meglio rispetto ad una immagine oggi scalfita”.
“Abbiamo un potenziale enorme- precisa Donazzan- e dobbiamo renderci conto della nostra grandezza. Once more! Una volta di più! Dobbiamo mettere in luce la vera Italia, quella straordinaria fatta da cultura, tradizione,piccoli e grandi eroi, imprese, idee, vittorie sportive col cuore”.
L’Assessore continua: “Ma, non mi arrendo e lancio una battaglia ! Ogni giorno segnaliamo un esempio dell’Italia migliore. #Italiamigliore deve essere per noi l’impegno quotidiano, da conoscere e da far conoscere. I Patrioti si prendono la responsabilità di far amare l’Italia agli italiani, prima di tutto e su tutto”.
“Io- conclude Donazzan- ho già cominciato. Su twitter ogni giorno ci sarà una mia segnalazione… Pensate a cosa sarebbe se lo facessimo tutti: un esercito di Patrioti impegnati nella difesa d’Italia!”.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>