Socialize

RSS Feed

Vicenza. Sabato la Donazzan taglierà il nastro della sede di “Amo il Veneto”.


E’ per sabato 29 settembre alle 14.30 l’appuntamento per il taglio del nastro della sede della nuova associazione “” sita in Piazzale Giusti 8 a Vicenza. L’associazione,fortemente voluta dall’assessore regionale Elena si propone come laboratorio politico cittadino del centrodestra che trastterrà in primis i temi della sicurezza,del sociale e delle problematiche giovanili.
Tra i promotori dell’iniziativa che mira a dare un nuovo volto a Vicenza anche esponenti di altri partiti come Ciambetti della Lega Nord.
All’evento saranno presenti la stessa  , Stefano Volpe, presidente di , i consiglieri comunali Francesco Rucco e Valerio Sorrentino, Luca Prioli segretario veneto del Coisp, Silvio Giovine, presidente regionale della Giovane Italia, Giampaolo Stopazzolo responsabile dei progetti telematici delle Ulss vicentine e l’avvocato Maurizio Borra.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>