Socialize

RSS Feed

Vicenza. Madonna del Monte Berico: la grande festa dei fedeli

La redazione

Consueto entusiasmo campeggiava stamane al Monte Berico in occasione del giorno dedicato alla Madonna. Migliaia di fedeli si sono voluti stringere con spirito religioso alla Beata Vergine, provenienti dai quattro angoli della provincia e non solo: partiti a notte fonda (alcuni alle due di notte) hanno trovato ad assisterli in cima al Monte i volontari della Croce Rossa ed il C.I.S.O.M. , Gruppo di , che non hanno fatto mancare all’occorrenza misurazione della pressione e distribuzione di acqua.
All’interno una folla ordinata ha seguito le celebrazioni diffuse anche attraverso degli schermi presenti agli angoli del Santuario.
Curiosamente si denota una maggiore tolleranza della pulizia municipale locale la cui testimonianza si evidenzia in una delle foto della slide. Ma non è sempre festa… Ad maiora!!

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>