Socialize

RSS Feed

Il babbo più bello d’Italia è di Verona


Francesco Perozzi, 29 anni, di Verona, è il “Babbo più Bello d’Italia 2012″. Il titolo della 19/a edizione se l’é aggiudicato ieri sera in concorrenza con altri 17 papà, che si sono dati battaglia cimentandosi in varie prove di abilità, come cambiare il pannolino a un bambolotto o ballare con la suocera. Francesco ha conquistato il titolo cantando “Meraviglioso”, brano di Domenico Modugno riportato al successo dai Negramaro, in Piazza della Libertà a Gatteo Mare dove oltre tremila persone hanno assistito allo spettacolo.

Operaio, dal fisico possente (é alto 1.78 cm. e pesa 71 kg) e di bella presenza (occhi marroni e capelli castani) è sposato da 1 anno con Maria ed è papà di Gloria, 9 mesi, si definisce un papà premuroso e molto legato alla sua famiglia, dice “l’ho presa come un gioco, non pensavo proprio di vincere, mi sono divertito molto ed è stata una bella esperienza, sono contentissimo di essere Il Babbo più Bello d’Italia 2012! Ovviamente, dedico la vittoria alla mia famiglia.

La serata è stata condotta da Paolo Teti e Cinzia Sguotti, presentatori fra l’altro dei concorsi di bellezza – simpatia “Miss Suocera”, “Miss Nonna” e “Miss Mamma Italiana”.

Fonte tgverona.it

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>