Socialize

RSS Feed

CONTE (FLI): ANCHE LA CAMERA PER MANTENIMENTO DEL TRIBUNALE DI BASSANO DEL GRAPPA


“Esprimo piena soddisfazione per il parere formulato oggi anche dalla Commissione Giustizia delle Camera, dopo il parere del Senato, che ha confermato l’indirizzo di conservare la funzionalità della sede del Tribunale e della Procura della Repubblica di Bassano del Grappa. Ringrazio la presidente della Commissione Gustizia, la collega e amica on. Giulia Bongiorno, per aver ascoltato e apprezzato quindi le istanze del territorio e per avermi sempre confortato sulla possibilità che il Tribunale di Bassano, con dati oggettivi e premianti, potesse essere salvato, in una attenta valutazione da parte delle Commissioni parlamentari. Il mio auspicio è che ora anche il Governo faccia la sua parte accogliendo senza resistenze il parere formulato dal Parlamento.”.

Lo dichiara in una nota il vicecapogruppo alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale nel Veneto, On. , commentando il parere, seppur non vincolante, espresso oggi alla Camera sul riordino delle circoscrizioni giudiziarie.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>