Socialize

RSS Feed

A Longarone la prima scuola veneta per gelatieri. Zaia: ottima iniziativa. Credere nell’identità produttiva di un territorio è una scelta vincente


“Questa iniziativa di Confartigianato Veneto, Fiere e Centro Consorzi costituisce un segnale significativo di come sia possibile costruire un futuro migliore sostenendo e valorizzando un’identità produttiva che è simbolo qualificante di un territorio nel mondo”.

Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia si complimenta con i protagonisti della nascita a Longarone della prima scuola veneta per gelatieri artigiani.

“Che i nostri gelatieri esprimano un’arte produttiva unica al mondo non è un mistero per nessuno – aggiunge Zaia – ma proprio per questo è vitale che la loro esperienza possa essere tramandata ai giovani in modo organizzato e professionale come accadrà con la nascente scuola di Longarone”.

“Credere nel proprio territorio e nella sua identità produttiva – conclude Zaia – è una scelta lungimirante e vincente, che oggi si esplica in un progetto di formazione formulato in maniera attenta e professionale”.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>