Socialize

RSS Feed

Segnalazione da Facebook “una Creazzo da rifare”


Da Facebook,sul profilo de Il Colle Informa,riprendiamo la segnalazione di Francesca Peretto circa la situazione di impercorribilità,a suo dire, della piazzetta adiacente il palazzo comunale quando i bambini giocano con la palla violando l’ordinanza comunale ripresa dai cartelli di divieto presenti in piazza.
Questo il post:”Buongiorno!!!
ma tanto per sapere…in piazzetta e piazza a San Marco è stato messo GIUSTAMENTE un divieto a giocare con il pallone…ora..non per farmi gli affari vostri eh…ma com’è che non viene rispettato???cioè io quando attraverso la piazza son sempre con l’ansia che mi arrivi una pallonata…perchè i GENTILISSIMI genitori non fanno la fatica di dire ai loro AMATI bimbi/ragazzini di non lan…ciare forte.
Ora..i CARI vigili che girano a vuoto (quasi sempre al cell per i fatti loro..soprattutto la s.ra vigilessa) non potrebbero far rispettare questo divieto?? o il CARO comune poteva risparmiare i soldini e far qualcosa di ben piu utile che mettere segnali inutilissimi come quelli!!!
e non parliamo delle piste ciclabili…che il 95% non usa…anche sulle piste ciclabili….risparmiare i soldini e far cose piu utili no??? tanto…se si nota non vengono usate!”.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>