Socialize

RSS Feed

CONTE (FLI): abolizione provincie, Zaia faccia meno polemiche e più proposte


“Non e’ ancora chiaro il nuovo assetto delle provincie in Veneto, nel quale due sono già commissariate e Venezia sarà chiamata al ruolo di città metropolitana, ma Futuro e Libertà non ha cambiato opinione: noi siamo per la abolizione totale delle provincie.
A Zaia riferisco che non è ‘Roma che cerca la rissa’ istituzionale, ma che si tratta di una concreta esigenza -condivisa dalla maggior parte dei cittadini- di eliminare livelli amministrativi inutili che hanno alimentato il ceto politico, diminuire i costi della politica e semplificare la macchina burocratica.
Zaia faccia invece il presidente delle Regione e prenda esempio dal suo collega Formigoni che, senza alcuna polemica, riconosce la necessita’ di almeno dimezzarne il numero.
Se invece si tratta di mantenere e conservare feudi elettorali utili alla Lega, Zaia lo spieghi chiaramente ai cittadini del Veneto, evidenziando i costi che gli stessi devono continuare a sostenere.”

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>