Socialize

RSS Feed

Imu e giovani: Zamberlan vs Possamai


Dopo le affermazioni del mio coetaneo , vice segretario nazionale dei giovani del Partito Democratico, il quale si dichiara a favore dell’introduzione dell’, addirittura aggiungendo che il Partito Democratico dovrebbe rivendicare la paternità di questa ulteriore tassa, mi sono sorte spontanee alcune perplessità.
Proprio perché giovane dirigente di partito, il Popolo della Libertà, ho in mente un futuro diverso da quello paventato da Possamai, e spero che l’IMU, tassa ingiusta e iniqua, venga al più presto eliminata, e che finalmente, invece di tassare beni necessari come la prima casa, si proceda ad un rapido snellimento della pubblica amministrazione, incidendo in questo modo anche sulla spesa pubblica.
Pensare che l’IMU sia una sorta di patrimoniale che va a colpire i ricchi o i benestanti è un punto di vista estremamente anacronistico, e sorprende che provenga proprio da un giovane dirigente di partito.
Lo ha dichiarato Valentina , esponente del Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Vicenza

PR: 0

Tags: , , , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>