Socialize

RSS Feed

CONTE (FLI): 2 giugno, delirio Lega. Impraticabile ogni dialogo e alleanza centrodestra.


Sorprende sempre più che ci sia ancora qualcuno nel centrodestra che ritiene utile e strategico allearsi con la Lega Nord che oggi, in tutta Italia, diserta le celebrazioni del per la Festa della Repubblica.
In un delicato momento in cui l’unità delle forze politiche e sociali è presupposto fondamentale non solo per la ripresa economica, ma anche per la solidarietà che si deve alle popolazioni duramente colpite dal terremoto, l’iniziativa delle Lega Nord appare un vero delirio oltre che uno schiaffo al diffuso sentimento nazionale.
Più di un valido motivo per rendere impraticabile nel centrodestra italiano ogni dialogo e forme di alleanza futura, in coerenza con quei valori che si richiamano al patriottismo repubblicano. Vedremo presto chi li predica soltanto e chi invece li pratica davvero.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>