Socialize

RSS Feed

Al via oggi l’edizione 2012 di “Montecchio Motori” e “Pane in Piazza”


Ritorna a la manifestazione , in programma dal 22 al 24 giugno 2012. Organizzata dall’Amministrazione Comunale – Assessorato allo Sport – in collaborazione con il Club Born to be wild M.C., la tre giorni motoristica prevede un ricco programma di esibizioni ed esposizioni di Auto e Moto oltre a tanta musica e divertimento. L’evento ospita al proprio interno l’iniziativa “Pane in Piazza”, arrivata alla sua 13a edizione.

Montecchio Motori è l’attesissimo appuntamento estivo dedicato agli estimatori e agli amanti dei motori, ma è anche capace di catturare l’interesse di tutti grazie alla varietà delle proposte messe in campo. Come di consueto, teatro della manifestazione saranno piazza Carli e piazza Fraccon, che l’Amministrazione Comunale è fortemente impegnata a valorizzare, e che si trasformeranno per l’occasione in un vero e proprio circuito cittadino.

Lo spettacolo è assicurato grazie alle numerose esibizioni: Freestyle, Kart, Supermotard, Rally, Auto e Moto Storiche, Formula 3000, Ferrari Challenge, PitBike, e tanto altro ancora. Assolutamente da non perdere il Motoraduno aperto a tutte le moto “Oscar Night” di venerdì 22 e il ritrovo di auto storiche Citroen di sabato pomeriggio.

La tre giorni sarà allietata da tanta buona musica ed esibizioni che si alterneranno sul palco situato nell’aerea “Arena” o sul palco situato nell’area “Campo”. Venerdì sera sarà il turno di Dj Tony Catena Rock’n’Roll e della musica latina americana offerta da Max y su Havana Caliente. Nel pomeriggio si potrà assistere inoltre a un’esibizione di Break Dance davanti alla palestra Gymnasium.
Sabato sera, invece, saliranno sul palco i The Machine Blues Band e sarà possibile scatenarsi al ritmo delle coinvolgenti note country a cura della Country Dance School.

L’aspetto gastronomico sarà curato dalla Pro Loco di Gambugliano che offrirà, presso lo stand, cucina casalinga per tutti i gusti.

Sabato 23 e domenica 24 giugno saranno protagonisti i panificatori locali con l’iniziativa “Pane in Piazza”, organizzata dalla Confesercenti. Sabato a partire dalle ore 19,00 si potrà gustare la pizza al taglio; mentre domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00 i fornai di Montecchio Maggiore prepareranno pane, biscotti, pizze, dolci e crostate, accompagnati da panini con salumi, formaggi e bibite.
Numerose le aziende coinvolte nell’iniziativa, anche da fuori Montecchio, che metteranno a disposizione la loro manodopera lavorando gratuitamente e/o regalando i prodotti. Tutte le offerte raccolte saranno devolute all’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII di Montecchio Maggiore e a un progetto di sostegno per una famiglia della Mongolia.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>