Socialize

RSS Feed

Il movimento 5 stelle di Sarego precisa che..


Il successo elettorale del Movimento 5 Stelle di Sarego ha catalizzato in questi giorni l’attenzione dei media nazionali e locali.

Questa improvvisa, e in alcuni casi eccessiva, attenzione soprattutto nei confronti del Sindaco di Sarego , oltre a rendere difficile il disbrigo dei primi impegni amministrativi, ha generato, sui mezzi d’informazione, una serie di errori e imprecisioni che riteniamo doveroso correggere.

In questo modo vogliamo garantire fin d’ora quel tipo di informazione che intendiamo instaurare in primo luogo con i nostri concittadini, un’informazione precisa, corretta e trasparente.

Innanzitutto un politico nazionale ha affermato che è stato candidato nella lista della Lega Nord nella scorsa tornata elettorale: questa informazione è falsa. Il Sindaco non si è mai candidato alle elezioni prima di quest’anno e non ha mai fatto parte di alcun partito politico.

Si è detto e scritto che per la campagna elettorale il Sindaco ha speso 700 Euro. Anche questo è falso. Il MoVimento 5 Stelle di Sarego ha in totale speso poco più di 300 Euro completamente autofinanziati, come indicato nel bilancio trasparente pubblicato nel nostro blog e accessibile a tutti.

Sottolineiamo che da parte nostra non esiste alcun silenzio stampa, come alcuni giornalisti hanno affermato, tuttavia ciò che più desideriamo ora, è che i riflettori su Sarego si spengano.

I numerosi impegni amministrativi che ci attendono, nonché alcune importantissime scadenze imminenti, ci spingono a concentrare il nostro tempo e ogni nostra energia verso il compito che ci è stato affidato, che è quello amministrare il comune di Sarego rappresentando tutti i cittadini. Iniziare a gestire questa nuova esperienza per noi adesso ha la priorità su tutto.

Rispettiamo tuttavia quelle che sono le esigenze dei media e per questo motivo abbiamo creato l’area “Comunicati stampa” nel blog del nostro gruppo (www.sarego5stelle.it).

Essa ha lo scopo di informare la stampa sull’attività svolta dalla nostra amministrazione.

Quest’area viene gestita da alcuni sostenitori del MoVimento 5 Stelle di Sarego, per cui gli assessori e i consiglieri potranno completamente dedicarsi alle attività amministrative.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>