Socialize

RSS Feed

I “5 stellini” di Sarego da subito a lavoro per amministrare il Comune.


Il di dopo il brillante successo elettorale alle amministrative del 6-7 maggio u.s. dirama il seguente comunicato.
“Il successo elettorale del di Sarego ha catalizzato in questi giorni l’attenzione dei media nazionali e locali.
Questa improvvisa, e in alcuni casi eccessiva, attenzione soprattutto nei confronti del Sindaco di Sarego Roberto Castiglion, oltre a rendere difficile il disbrigo dei primi impegni amministrativi, ha generato, sui mezzi d’informazione, una serie di errori e imprecisioni che riteniamo doveroso correggere.

In questo modo vogliamo garantire fin d’ora quel tipo di informazione che intendiamo instaurare in primo luogo con i nostri concittadini, un’informazione precisa, corretta e trasparente.

Innanzitutto un politico nazionale ha affermato che Roberto Castiglion è stato candidato nella lista della Lega Nord nella scorsa tornata elettorale: questa informazione è falsa. Il Sindaco Roberto Castiglion non si è mai candidato alle elezioni prima di quest’anno e non ha mai fatto parte di alcun partito politico.

Si è detto e scritto che per la campagna elettorale il Sindaco ha speso 700 Euro. Anche questo è falso. Il di Sarego ha in totale speso poco più di 300 Euro completamente autofinanziati, come indicato nel bilancio trasparente pubblicato nel nostro blog e accessibile a tutti.

Sottolineiamo che da parte nostra non esiste alcun silenzio stampa, come alcuni giornalisti hanno affermato, tuttavia ciò che più desideriamo ora, è che i riflettori su Sarego si spengano.

I numerosi impegni amministrativi che ci attendono, nonché alcune importantissime scadenze imminenti, ci spingono a concentrare il nostro tempo e ogni nostra energia verso il compito che ci è stato affidato, che è quello amministrare il comune di Sarego rappresentando tutti i cittadini. Iniziare a gestire questa nuova esperienza per noi adesso ha la priorità su tutto”.
Ed intanto l’attività amministrativa e’ gia’ subito iniziata con alcune importanti novità. Infatti, da alcuni giorni i cittadini di Sarego potranno presentare le dichiarazioni anagrafiche – di residenza e di trasferimento all’estero – senza necessariamente recarsi allo sportello del comune, ma spedendole  via e-mail,fax o per posta. Nel caso di invio per posta elettronica  bisogna sottoscrivere la dichiarazione con la firma digitale.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>