Socialize

RSS Feed

Creazzo. Annalisa Farinello insignita della menzione d’onore in occasione del “Trofeo Penna d’Autore 2011″


Siamo lieti di condividere con i lettori de’ Il Colle Informa, l’ennesimo trionfo letterario di una nostra cara amica, la Dottoressa . L’occasione è il “ il riconoscimento, oseremo dire, l’ennesimo, una per la sua opera “Il labirinto”. Un plauso all’ispirata scrittrice che ha voluto raccontarci l’evento con le sue parole”. Ad maiora!
Farinello_Annalisa_pergamena_penna_d’autore-2
Giornata di pioggia in autostrada, poi incredibili due giganteschi magnifici arcolaleno. Premessa di buone cose? Il Teatro Murialdo a Torino in zona semicentrale, in mattoni rossi che mitigano l’austerità dell’edificio.

La sala gremita, sul palco una giovane musicista abbracciata alla sua Arpa, due attori, un presentatore, il Presidente Nicola Maglione e tanta attesa.

Come negare la sospensione dell’anima in attesa? Premio Letterario Internazionale…XVIII Edizione…Regione Piemonte, Città di Torino, Presidernza del Consiglio dei Ministri…ansia e gioia, emozioni che inebriano.

Poi il tuo nome, la tua pergamena e gli accordi cristallini, una cascata di note, l’arpa che accompagna la consegna… un lungo applauso e torni al tuo posto.

E’ la menzione d’Onore, non è il primo premio, che importa? Troppo grande la gioia ” All’ Autrice Annalisa Farinello”, amorevolmente quasi materno, lo sguardo si posa sul Trofeo, cento, mille volte e un moto d’orgoglio mi gonfia il cuore.

Annalisa

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>