Socialize

RSS Feed

CONTE (FLI): su disubbidienza fiscale la Lega alla ricerca di nuova verginità. Su Equitalia bene i sindaci del Veneto.


“Bene il ministro Cancellieri: i sindaci non devono dimenticare di essere innanzitutto donne e uomini di Stato. La disubbidienza fiscale proclamata da Maroni smentisce l’uomo di governo che, fino a pochi mesi fa, era titolare del Viminale e conferma invece il populismo e la demagogia della Lega, alla disperata ricerca in campagna elettorale di una nuova verginità, irrimediabilmente compromessa dagli scandali delle ultime settimane.
Condivido invece l’iniziativa, partita proprio da alcuni sindaci del Veneto, che hanno revocato l’incarico di riscossione a Equitalia in favore di soluzioni locali e dirette ad una maggiore attenzione alle esigenze del territorio. Ricordo che fu proprio Futuro e Libertà, un anno fa, a manifestare contro Equitalia in tutte le città d’Italia chiedendo al precedente governo di intervenire per rendere meno vessatoria l’attività di riscossione. Su taluni aspetti operativi di Equitalia sollecitiamo un intervento legislativo.”.

PR: 0

Tags: , , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>